App magica

img_3103

Di apps per presentazioni, portafogli fotografici ce ne sono millemila, la maggior parte  iniziano bene e poi,zaaac, sul più bello ,quando incomincia a piacerti,ti sparano l solito pop-up: fai l upgrade alla versione pro che ti consente…bla..bla..bla

oggi ho trovato e provato questa Adobe Spark ed è magica,creativa,facilissima da personalizzare e riversare in rete, e …e…graaaaaatis fino a 2 gb di spazio.

non male,ehhhh calma, dai non sarete così pazzi da caricarci chili di raw? basta un buon jpeg  è una presentazione web non una gara di posters.Se,invece, siete dei pixelpeapers tosti ,20 gb mese vi costeranno 1.99 euro.

purtroppo,mi sembra sia solo per IOS (Apple),non ho verificato tutto preso a caricarci sopra e smanettare.Controllate in rete.

Mi piace .Penso che la userò per un po o forse più,anche perché e davvero facile da personalizzare ,ti scarica la testa da meccanismi vari e ti lascia in pace a scegliere le foto da mettere.

Un piccolo difetto c è.Non si possono associare domini personali ma tutto resta su Adobe ,vabbè,chissenefrega ,personalizzate il template

ecco Spark all opera con un po’ delle mie foto raggranellate nei cassetti(digitali)

schiaccia qui